Invio manoscritti

 
Prima cosa: leggiamo tutti i manoscritti che ci arrivano, nonostante i tempi di lettura non siano brevissimi a causa della mole di lavori che riceviamo in redazione.
Seconda cosa: non pubblichiamo tutto ciò che ci viene proposto, il nostro intento è quello di dare alle stampe opere di qualità.
Terza cosa: se il manoscritto ci piace, proponiamo all’Autore un contratto editoriale chiaro e trasparente.
Quarta ma non ultima cosa: offriamo all’Autore un servizio completo, che va dal progetto di copertina e quarta di copertina (eventualmente in collaborazione con l’Autore, qualora abbia delle valide idee), all’editing professionale, fino ovviamente alla promozione del libro, una volta ultimato (la promozione avverrà: alle fiere della piccola e media editoria alle quali parteciperemo; alle presentazioni che riusciremo a ottenere; on line, sul sito della casa editrice; tramite newsletter; mediante pubblicità su riviste di settore; mettendo in atto altre ed eventuali idee in stretta collaborazione con l’Autore; contattando quotidiani e radio locali che possano essere interessati).
 
Invio manoscritti:
 
Importante:
L'invio del materiale deve essere effettuato via mail in allegato WORD e deve essere comprensivo di una sinossi dell'opera e del curriculum dell'autore, nonchè della dichiarazione che l'opera è frutto esclusivo dell'ingegno dell'autore e che la sua pubblicazione non lede diritti di terzi. Eventuali trasmissioni non conformi a quanto sopra saranno cestinate o potranno essere perseguite ai termini di legge.