Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
LE NEBBIE DI CALLIPHORE
di Massimo Grillo
 
ISBN 9788867932238
Pag. 350 - € 19,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Nel 2287 la vita sulla Terra è diversa da come la conosciamo oggi: gli umani convivono con gli abitanti di Eron, assieme ai quali – dopo una cruenta battaglia – hanno creato un unico regno, il Dominio. Sul pianeta Calliphore si trova un minerale che costituisce un’importante fonte di ricchezza. L’attività estrattiva di tale minerale, che viene svolta dagli abitanti della Terra e di Eron, produce però gravi danni al pianeta, generando un’atmosfera insalubre che porta i lavoratori delle compagnie a subire pericolosi mutamenti: le vite di milioni di persone su Calliphore sono messe a rischio a causa di interessi economici e intrighi di potere.
Llloyd, giovane e intraprendente avvocato, e Hazard, investigatore con un passato ingombrante, intrecceranno le loro vite in un’avventura intrigante e mozzafiato, lottando contro un sistema spietato…

Le nebbie di Calliphore ci porterà in un futuro lontano da noi, sviluppando una storia intensa e mozzafiato, i cui tasselli si compongono solo nelle ultime pagine, tenendo costantemente in tensione il lettore.

Il suo nome era Hazard Nash e mentre impugnava una gun Star modello 3000 delle industrie Marshall, puntandosela alla gola, l’unica cosa che sapeva era che aveva una possibilità su cento di non morire.