Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
GIOCO CRIMINALE
di Luca Masini
 
ISBN 9788867932917
Pag. 300 - € 18,00
 
Ingrandisci immagine
ORDINA
 
L’efferato omicidio di una ragazza porta a un’indagine da subito intricata.
Il commissario Riccardo Ferri e l’ispettrice Barbara Sforza, durante le loro investigazioni, si ritrovano a dover riaprire vecchi casi di rapimenti. Nel frattempo gli omicidi proseguono.
Padre Raffaele da tempo ha perso la sua serenità: la confessione di una ragazza lo tormenta.
Maurizio, benestante padre di famiglia, deve la sua fortuna a un uomo che periodicamente gli versa dei soldi, per pagare il suo silenzio.
Questi sono solo alcuni dei personaggi che compongono Gioco criminale, un intrigante giallo con sfumature noir, che parla di fragilità, ossessioni, segreti, tradimenti, turbamenti e terrore ma anche di avventura, passione e fiducia.
Gioco criminale ci proietta in vicende che tolgono il fiato, storie in cui nulla è come sembra e nelle quali il colpo di scena è sempre dietro l’angolo…

Rossella Nardi è distesa sul divano intenta a leggere il giornale.
“RAGAZZA UCCISA NEL PROPRIO APPARTAMENTO”
A Montelupo Fiorentino, cittadina tranquilla e lontana dalla follia della metropoli, è avvenuta una vera tragedia. Giovedì sera Cinzia Tozzi, 24 anni, figlia di un medico, è stata trovata morta nel proprio appartamento. Il corpo è stato rinvenuto da un inquilino dello stabile, che ha subito chiamato la polizia di Empoli…