Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
COMPROMESSO CON LA MORTE
di Edoardo Spaziani
 
ISBN 978 - 88 - 67930 - 87 - 6
Pag. 85 - € 11,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
L’agente segreto Tom Seeker viene convocato per una nuova e gravosa missione: Terra Bruciata. Assunto il nome in codice Arrow, si mette immediatamente in viaggio alla ricerca di due sospetti terroristi, con pochi e inconsistenti indizi a disposizione.
Tra indagini serrate, fughe rocambolesche, attentati scampati, voli intercontinentali che lo porteranno da un capo all’altro del mondo, Arrow dovrà sventare un progetto che prevede l’individuazione delle identità degli agenti segreti occidentali al fine della loro uccisione.
La sua vita, e quella di molti altri uomini, dipenderà dal buon esito della sua missione.
Compromesso con la morte ci trascinerà in un’avventura adrenalinica, mozzafiato e appassionante, in cui astuzia e sangue freddo si riveleranno doti indispensabili.

Il veicolo alle loro spalle tentò di eseguire la stessa manovra, ma un mezzo pesante che sopraggiungeva in senso opposto glielo impedì, costringendoli a proseguire nel giusto senso di marcia. Ora le due auto erano affiancate, separate solo dalle barriere stradali; non appena Arrow li ebbe a tiro, esplose un colpo all’altezza dell’abitacolo, centrando in piena tempia il pilota. Non aveva più voglia di correre e voleva capire chi e perché voleva mettergli il bastone tra le ruote.
La Peugeot sterzò bruscamente verso destra sfondando il guardrail di metallo chiaro e finendo nelle acque del fiume Potomac. Seeker imprecò per aver perso l’opportunità di scoprire chi lo aveva così assiduamente inseguito. Phelps, che nel frattempo aveva fermato l’auto, ripartì immediatamente facendo stridere gli pneumatici per tornare sul luogo dell’incidente ma l’acqua del fiume non restituì nulla e nessuno.