Catalogo SenzaTregua

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
ARGULUS
di Fabio Martinez
 
ISBN 9788896838990
Pag. 80 - € 10,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Una sfida agghiacciante. Un'avventura adrenalinica nel tentativo di imprigionare per sempre l'Angelo Nero. Il destino del mondo in gioco. Paure ataviche, amori, tormenti, lotte, sfide, passioni, antichi misteri...Donne e uomini che vagano per campi in cerca di soldati feriti, li posseggono carnalmente e poi li guardano morire, un tizio si addentra di notte nel bosco in cerca del fungo che infonde luce ma viene assalito dalla vergogna e dai ricordi, un enorme polpo precog che comunica con l’uomo tramite numeri e i cui messaggi sono decifrati e poi consegnati al senato per governare l’Impero, Argulus il parassita che mangia l’interiorità delle persone, una sfera d’oro porta a nuova vita, migliaia di serpenti che escono da un cassetto, la perfezione estetica che uccide, una veglia funebre con sorpresa, un terribile angelo custode, una vecchia molto pericolosa, quattro varianti sul senso della vita…
Con una scrittura surreale, freudiana e dickiana, Fabio Martinez ti trascinerà oltre quella sottile linea nera che divide normalità da follia. E ti accorgerai che la vita di ogni giorno presenta numerose zone d’ombra che aspettano di essere esplorate…
“Sai chi sono gli avvoltoi?”
“Credo di sì. Sono donne, a volte anche uomini, che vagano per campi in cerca di soldati feriti, li posseggono carnalmente e poi li guardano morire, senza alleviare il loro dolore ma spargendo sale sulle loro ferite”.
“Esatto. Sono esseri terribili”.
“Tu sei una di loro? ”
“No, io non farò l’amore con te, io ti porterò in salvo”.