Catalogo OroArgento

 
E’ la collana nella quale pubblichiamo libri di alto profilo, per esempio scritti con linguaggio forbito da chi ha estrema padronanza della lingua italiana oppure che trattino temi poco commerciali, ma non per questo meno interessanti. Possono essere romanzi storici, saggi, raccolte di poesia e altro ancora.
 
 
 
NESSUNO TOGLIE I CADAVERI DI LUCERTOLA SULLA STRADA
di Giuliano Corsetti
 
ISBN 9788867932351
Pag. 180 - € 16,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Vita, morte, inquietudine, necessità di cambiamento… sono alcune delle tematiche oggetto di questa antologia visionaria, caratterizzata dalle molteplici sfumature.
I versi intensi e coinvolgenti di Nessuno toglie i cadaveri di lucertola sulla strada prendono vita dalla quotidianità, sgorgano dall’anima, emozionano il lettore con il loro realismo disincantato.
Nessuno toglie i cadaveri di lucertola sulla strada è una raccolta di poesie che parla di vita, che attraverso gli occhi di un ragazzo tocca argomenti profondi e privati, creando un percorso che conduce il lettore in bilico tra appagamento e smarrimento, tra anelito e abbandono…

Com’è buffo. Stai appoggiato con la testa sul tavolo mentre un vecchio stronzo morto ti urla nell'orecchio parole di una splendida canzone: Cocaine blues.