Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
UN'INCREDIBILE VOGLIA DI GRIDARE
di Stefano Della Nave Spini
 
ISBN 9788867934928
Pag. 340 - € 19,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
In una calda giornata di luglio la vita della famiglia Rossi prende una svolta positiva e del tutto inaspettata: casa nuova, lavoro nuovo e soprattutto nuovi amici.
Ciò che pare un sogno a occhi aperti rischia però di trasformarsi in un incubo...
Una ragazza più forte della sua grave disabilità, un padre disposto a tutto per darle la vita che si merita, un dottore senza scrupoli, il primo amore, tre amici che lottano per impedire un crimine: Stefano Della Nave Spini ci regala una storia ricca di colpi di scena, nella quale l’amore conduce i protagonisti su strade giuste o sbagliate, tenendo il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Perché Elena sicuramente si sveglierà. Deve farlo, perché lei è magica e le persone magiche non muoiono. Se c’è una cosa che so è proprio questa.
 
Stefano Della Nave Spini è nato a Morbegno (SO) nel 1978. Diplomato ragioniere programmatore, impiegato di Banca dal 1998, sposato dal 2004, vive a Montagna in Valtellina con la moglie e la loro unica figlia. Questo è il suo terzo libro ma è il primo che viene pubblicato.