Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
OSPITE D'UN GIORNO SOLO
di Roberto Tanghetti
 
ISBN 9788867932627
Pag. 130 - € 14,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Noah, nato e cresciuto a Gerusalemme, lascia Hilean, l’amata ragazza, per viaggiare alla ricerca di risposte. Il suo animo è infatti aperto alla conoscenza: Noah all’età di diciannove anni per la prima volta vede oltre la realtà del mondo che ci circonda, entra in contatto con l’immensità di ciò che sta al di là della vita umana. Inizia così un percorso affascinante, che va da New York all’Irlanda, che tocca in profondità i suoi sentimenti, che lo catapulta in un vortice di emozioni e misteri.
Reale e ultraterreno si alternano, si fondono e Noah si ritroverà al centro di situazioni incredibilmente sconvolgenti…
La ricerca della verità, ma anche la ricerca del grande amore perduto, sono per lui come fari nel buio, ogni sua scelta verrà presa con questi obiettivi. Quale sarà il prezzo da pagare?

Ospite d’un giorno solo ci conduce in una storia avvincente, un puzzle che prende vita poco per volta, tassello dopo tassello, tenendoci costantemente incuriositi e fortemente coinvolti.

Come può una visione che è durata solo qualche secondo in tempo umano, aver devastato così tanto il mio animo e sviluppato una forza interiore di ricerca, che per anni mi ha costretto a volare in vari luoghi del mondo, cercando di scalare le vette più alte della conoscenza umana?