Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
LO SCRITTORE PERDUTO
di Alessio Blasetti
 
ISBN 978 - 88 - 6793 - 046 - 3
Pag. 130 - € 14,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Sentimenti e lavoro, età adulta e infanzia, spinta individualista al successo e rapporto tra uomo e donna, scenari fantasiosi e storie di vita quotidiana… Sono solo alcune delle tematiche toccate da Lo scrittore perduto: un uomo si ritrova intrappolato, ferito e in attesa dei soccorsi che sembrano non arrivare mai. Per svagare la mente e per portare a compimento una raccolta di racconti ancora incompleta, comincia a scrivere. Parallelamente i personaggi del fumetto della famiglia Sgangheroni rischiano di scomparire per sempre se il loro scrittore non verrà salvato…
Lo scrittore perduto è un libro stimolante, che fa divertire e riflettere al tempo stesso ed è impreziosito da originali tavole grafiche.
 
Ho sempre creduto, almeno fino a quando non ho convissuto con una persona del sesso opposto al mio, che le donne non facessero la cacca, non emettessero flatulenze più o meno puzzolenti, non ruttassero, non puzzassero quando sudano, non avessero peli sotto le ascelle.
Immaginate quindi il mio sgomento quando invece scoprii che le donne non solo fanno quasi le stesse identiche cose degli uomini, ma hanno anche una marea di peli, che definiscono superflui comunque.