Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
LA VITA IN UNA CONCHIGLIA
di Enrico Casartelli
 
ISBN 9788867930081
Pag. 265 - € 17,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Marco Berger è un uomo in carriera, passionale e con un gran senso del dovere; la sua compagna, Giulia, non riesce a mettere al primo posto nient'altro che il desiderio di realizzarsi professionalmente e per questo le loro strade si dividono. La passione per le auto e il desiderio di un nuovo amore scateneranno in lui sensazioni inaspettate...
La vita in una conchiglia non è una semplice storia d'amore, è un racconto di vicende umane dove si intrecciano il senso di vuoto e la voglia di sicurezza contrapposti alla volontà di raggiungere gli obiettivi di una vita.
Un libro che parla dell'animo umano, della sua magnificenza e delle sue debolezze.
Marco l’ascoltava distrattamente, pensava a Giulia, la sua compagna che l’aveva lasciato improvvisamente il giovedì sera di due settimane prima, gli aveva detto singhiozzando di aver accettato la Presidenza della Società di moda in cui lavorava da qualche anno, aveva deciso quella stessa mattina e la nomina le imponeva il trasferimento nella sede centrale di Parigi.