Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
LA MORTE DELLE AFRODITI BIONDE
di Alessia Palladino e Veronica Palladino
 
ISBN 9788867934379
Pag. 190 - € 17,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Ambra, giovane donna ex promessa del mondo della moda, tradita e truffata dal compagno, si trasferisce sull’isola Viola per lasciarsi tutto alle spalle.
Una notte, a causa di un’interferenza sulla linea telefonica, sente le parole minacciose di un uomo rivolte a una donna di nome Elena. La collaborazione di Ambra con le forze dell’ordine segna l’inizio di un susseguirsi di strani delitti, tutti ai danni di donne bionde e con figli a carico, stanche della propria routine, cui viene praticata una macabra mutilazione: quella della quinta falangetta della mano destra.
Al fianco di Stefano, un bellissimo e affascinante ispettore di Polizia, tra vicine invadenti e nuove amiche come l’astuta Angela, la protagonista svelerà verità pericolose e la sua estrema curiosità la porterà a varcare quel labile confine che separa la vita dalla morte, ciò che sembra da ciò che realmente è...