Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
L'ISOLA DI ORTIGIA
di Elisabetta Mattioli
 
ISBN 9788867933075
Pag. 230 - € 16,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Irene, una ragazza che sente dentro di sé la necessità di vivere una vita vera, si trasferisce a Roma, studia all’Università e lavora al contempo come cameriera in un ristorante il cui gestore non
perde occasione per metterle le mani addosso. Ben presto Irene realizza il suo sogno e trova occupazione a New York, dove riesce a imporsi lavorativamente e dove conduce una vita sessuale disinibita, dividendosi tra Claudio, un uomo dal quale è irresistibilmente attratta, e il suo ex amante di Roma. Tra perdite e riconquiste, tra America e Italia, Irene si troverà a dover fare i conti con il proprio Destino…
L’isola di Ortigia è un romanzo forte, che mescola sesso, avventura e riflessione in un mix esplosivo.
L’isola di Ortigia è un viaggio dal quale non vorremmo mai tornare…

Irene si trovava tra le braccia di Claudio, e in quel momento il tempo sembrava essersi fermato per sempre: non faceva caso alle persone attorno a loro, il suo unico pensiero era guardare l’uomo fisso negli occhi, facendosi avvolgere dalla musica.