Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
L'EROS DI MARGHERITA
di Luigino Bortolin
 
ISBN 978 - 88 - 6793 - 028 - 9
Pag. 140 - € 15,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Amore e ricordi si intrecciano in questo romanzo che tocca le corde dell’anima.
Un viaggio a ritroso nel tempo, tra sensazioni e delusioni, aspettative e pulsioni, errori e speranze, gioie e affanni… Un vortice di colori, quelli della vita. Un momento di riflessione, per tirare le somme.
Un uomo che chiede a una donna di svelargli la sua vita sentimentale per raggiungere una visione completa dell’universo femminile. Una donna, Margherita, che è anche il nome di un fiore, il fiore del m’ama non m’ama… Una donna che, incuriosita e lusingata, si apre completamente, dischiude i petali e si tuffa nelle storie del suo passato, mette in discussione se stessa, cerca di capire, ripercorre la strada che l’ha resa donna vera e forte, pronta ad affrontare ciò che la vita ha in serbo per lei, senza timore di essere giudicata… Perché, in definitiva, quello che conta è imparare dai propri errori e migliorarsi… d’altronde chi può dire di avere nell’armadio della vita solo abiti puliti?