Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
“Michele. Siete stati voi ad andare giù? Non vi siete fatti nulla vero? Dov’è Alberto?”, aveva pronunciato quelle frasi quasi urlando. Michele, pallidissimo, lo guardava ammutolito, con lo sguardo spento.
“Santo Dio. Rispondimi. Ti ho chiesto dov’ è Alberto!”.
 
 
IL REGALO
di Gianfranco Fine
 
ISBN 978 - 88 - 96838 - 02 - 0
Pag. 180 - € 12,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Che cos’è:
Un romanzo accattivante sul mondo dei rally ma non solo, perché è anche una storia d’amore, una riflessione sulla vita e sull’amicizia e, non ultimo, un racconto con risvolti da libro giallo.
 
Chi è l’autore:
Gianfranco Fine
 
Qual è la trama:
Enrico, ex pilota di rally, che non ha più messo piede su un’auto da corsa dal giorno in cui, in un tragico incidente di gara, ha perso la vita suo fratello Massimo, si reca in Sardegna per assistere a una prestigiosa gara di rally, alla quale partecipa un suo caro amico assieme al fratello maggiore. La vacanza in terra sarda sarà per lui sconvolgente: troverà l’amore ma dovrà fare i conti con un passato che credeva sepolto e che invece ritorna di prepotenza a ferirgli nuovamente l’animo.
 
E’ un libro per…
Chi vuole addentrarsi nel mondo dei rally, ma anche lasciarsi catturare da un viaggio nella magica terra di Sardegna, tra avventure, passione e indagini di polizia.