Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
IL FUGGITIVO E LA RAGAZZA SENZA MEMORIA
di Claudia Vazzoler
 
ISBN 9788867934843
Pag. 130 - € 13,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Un uomo, il fuggitivo, è responsabile del diffondersi del virus dell'amnesia.
Per porvi rimedio dovrà cercare un antidoto naturale in val di Fiemme, dove si imbatterà nella ragazza senza memoria, vittima di un trauma che le ha segnato la vita.
In un clima onirico e distopico si intreccia la vita di questi due personaggi, con i loro amori, i loro affetti, le loro passioni.
Entrambi alla ricerca della propria verità interiore, ai confini tra il bene e il male, si conoscono e creano un'amicizia in un clima surreale.
 
Claudia Vazzoler. Formazione classica, una prima laurea in Lettere e una seconda in Servizio Sociale con successiva iscrizione all’albo degli assistenti sociali. Insegnante di lettere e counselor, le sue passioni sono leggere, scrivere, comunicare e viaggiare. Ha pubblicato alcuni brevi romanzi (“La fragilità imperfetta”, “Il color malva e il vermiglio”, “Madeira”, “Il Maso, “Incontri di viaggio”, “Petali di vita” e “Barche controcorrente”). Ha vinto il concorso indetto da Libreriamo, “L’intimo delle donne quello che le donne non dicono, stop alla violenza”, con il racconto “Lo schiaffo”, scaricabile gratuitamente dal sito di Libreriamo.