Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
Se decidi di fare una cazzata è meglio che la porti a termine altrimenti rischi di fare la figura del fesso. E io ultimamente credo di averla fatta troppo spesso.
 
 
ANDATA & RITORNO
di Valentino Bonetti
 
ISBN 978 - 88 - 96838 - 04 - 4
Pag. 260 - € 12,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Che cos’è:
Una raffica di adrenalina, emozioni, sconvolgimenti. Un’avventura misteriosa e intrigante che vi terrà in bilico tra certezza e incertezza.
 
Chi è l’autore:
Valentino Bonetti
 
Qual è la trama:
Venerdì 17 dicembre. Beggars Pub. Dante, 33 anni, una vita a rotoli: ha perso casa, lavoro ma soprattutto Beatrix, l’unica donna che abbia mai amato. Serata alcolica con Virgil, compagno di bevute. Rientro a casa. Ubriachi. Posto di blocco. Incidente. Da qui ha inizio tutto. Il viaggio. Un biglietto straziante di andata e ritorno…
 
E’ un libro per…
Chi desidera vivere una storia intensa, amara ma anche dolce, in cui ci sono tutti gli ingredienti per un’ottima ricetta, azione e suspance, amore e sesso, vita e morte.