Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
Stupendosi di se stesso per l’indifferenza che provava verso di lei, la guardò con gli occhi di un osservatore esterno e vide solo una vigilessa, anche se non indossava la divisa. Allora capì che il suo matrimonio era arrivato al capolinea.
 
 
AMORE IN CADUTA LIBERA
di Antonella Perilli
 
ISBN 978 - 88 - 96838 - 15 - 0
Pag. 174 - € 12,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Che cos’è:
Un romanzo originale, avvincente e profondo che vi porterà a indagare la reale vita che conducete.
 
Chi è l’autore:
Antonella Perilli
 
Qual è la trama:
Può un sms, spedito in forma anonima a cinque donne dal cellulare di una persona defunta, minarne i fragili equilibri di coppia o, di più, sconvolgerne le esistenze? Antonella Perilli ci dimostra che sì, questo è possibile, e lo fa raccontandoci in maniera a volte divertente, altre impietosa, altre ancora riflessiva, gli scenari che si aprono dopo che cinque ragazze hanno ricevuto, un dato giorno sul loro cellulare, questo misterioso messaggio: “Ben svegliata Messalina. Ieri mi hai fatto impazzire. Cosa non sa fare quella tua bocca…”.
 
E’ un libro per…
Chi è affascinato da come un piccolo gesto o una piccola azione possano, in un susseguirsi di reazioni a catena, sconvolgere vite e rapporti interpersonali. Se voi aveste ricevuto un simile messaggio, come vi sareste comportati?