Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
VICTOR RED
di Fabio Tacchi
 
ISBN 9788867933303
Pag. 150 - € 15,00
Immagini di copertina e d'interno di Fabio Tacchi
Ingrandisci immagine
ORDINA
 
Victor Red è un chirurgo stimato e importante, il migliore sulla piazza. Possiede una bella casa e ha accanto una moglie fedele. Sembrerebbe condurre una vita soddisfacente, aver ottenuto tutto ciò che si può chiedere alla vita, essere un uomo normale.
Sarebbe così, se non fosse che Victor è affetto da quella che lui chiama una piccola e innocente devianza: è attratto in maniera morbosa e irresistibile dal sangue, dalle carni che si aprono, dal corpo umano che perde la sua forma originaria. Con il suo lavoro di chirurgo, Victor Red appaga questa sua patologica necessità e si sazia grazie anche all'innocente passatempo che lo vede impegnato di tanto in tanto nello scantinato di casa, ovvero impagliare animali morti.
Ma si sa, il vizio è una ricerca ossessiva e continua del medesimo comportamento e quello di Victor rischia di prendere Il sopravvento...

Victor Red è un romanzo forte, splatter ma anche introspettivo e psicologico, che ti porterà negli abissi della mente umana, In un tremendo e affascinante viaggio di andata e... forse ritorno.