Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
UNA MADRE PER CASO
di Giulia Assunta Vinci
 
ISBN 9788867931408
Pag. 650 - € 26,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Lavinia, splendida, determinata e dolce ragazza, a diciassette anni scopre improvvisamente che non sono i suoi genitori naturali coloro che da sempre l’hanno cresciuta.
Tacendo ai suoi stessi familiari di aver appreso questa sconvolgente verità, riprende la sua vita con questo pesante fardello sulle spalle.
Dieci anni più tardi il suo precario equilibrio emotivo subisce un nuovo colpo: la madre adottiva viene a mancare e, con la ricomparsa della madre biologica che la cerca insistentemente, Lavinia è costretta a gestire situazioni per lei fino a poco prima inimmaginabili: segreti, sotterfugi, misteri, inganni, pilastri della sua vita che si sgretolano.
Ora sono i tormenti e le preoccupazioni i nuovi compagni del suo cammino…
La ricerca della felicità, il desiderio di comprendere e di conoscere la verità, non abbandoneranno più l’animo di Lavinia, così come una costante, sottile e agghiacciante sensazione di pericolo, anche quando tutto sembra procedere per il meglio…

Una madre per caso offre al lettore una storia mozzafiato e intrigante: dalla prima all’ultima pagina le emozioni si susseguono impetuose, travolgenti o sconvolgenti.