Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
L'ELETTA
di Elena Ungini
 
ISBN 9788896838631
Pag. 225 - € 11,00
Illustrazione di copertina di Davide Laugelli
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Mentre a Cremona Sara vive la sua vita da adolescente tra amori non ricambiati, confidenze con le amiche del cuore, problemi scolastici, uscite con gli amici e sogni da realizzare, a Elphus primo, pianeta abitato dagli Elfi in un mondo parallelo al nostro, si sparge la voce che l’Eletto, cioè colui che possiede la capacità di proteggere la Barriera con la quale gli Elfi tengono lontani i terribili Emphis, sta per morire, e verrà rimpiazzato per la prima volta da una donna.
Intanto nella scuola di Sara arriva un nuovo studente, il tenebroso e affascinante Luan, dal quale Sara viene irrimediabilmente attratta e che porta con sé un terribile segreto…
Peripezie, avventure, amori, passioni, drammi: in un crescendo di tensione Elena Ungini ci racconta una storia fantastica in bilico tra due mondi, che pur distinti tra loro denotano molti aspetti in comune.
L’Eletta è un libro che non si vorrebbe mai finire di leggere!
“Come fai a sapere dove abito?”, chiese all’improvviso Sara.
“Io so sempre tutto. Per lo meno tutto quello che mi interessa”.
“E perché ti interessa dove abito?”.
“Forse perché mi interessi tu”.