Catalogo OroArgento

 
Per questa collana siamo alla ricerca di romanzi o raccolte di racconti sul genere horror, fantasy, thriller... Insomma storie tese o di azione che tengano il lettore incollato al libro, romanzi o racconti che siano caratterizzati dall’originalità e dal buon ritmo narrativo.
 
 
 
IL REDENTO
di Gioacchino Colonna
 
ISBN 978 - 88 - 96838 - 34 - 1
Pag. 200 - € 14,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Stretto di Messina: un falso attentato a un politico e un’involontaria testimone oculare cambieranno in pochi giorni lo scenario di vent’anni di vita di Diego, un killer costretto a uccidere perché tenuto sotto scacco da chi gli ha rapito la famiglia. Tra fughe rocambolesche, avvenimenti criminosi, tradimenti da parte di chi riteneva amico fraterno, Diego giungerà a meditare una dura vendetta. Ma un amico ritrovato, un prete, la direttrice di un convento e un funzionario di polizia lo aiuteranno a ritrovare se stesso.
Il Redento: una lotta contro il male alla ricerca di una completa redenzione.
Senza la minima esitazione tolse la sicura e infilò la canna in bocca, poggiandola sotto al palato. Ma quel tiro gli parve difficile, quindi la tolse dalla bocca e la portò alla tempia.
Passione, sentimenti, azione, inganni, tradimenti: leggere il Redento sarà come guardare un film teso e avvincente, dove i colpi di scena si susseguono a ritmo vertiginoso. Gioacchino Colonna è maestro nel catturare l’attenzione e nel condurre il lettore tra sparatorie, tranelli, colpi di scena. Il Redento, semplicemente è uno di quei libri che si ha voglia di leggere.