Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
UNA VITA ALLO SPECCHIO
di Gabriele Rosa
 
ISBN 9788896838860
Pag. 130 - € 13,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Enrico è un ragazzo diverso da tanti suoi coetanei: non sente il bisogno di un lavoro sicuro, di una casa, di una famiglia… non sente la necessità di uniformarsi a quelli che ritiene canoni standard, imposti dalla società e che spengono i colori dell’anima.
Ma è veramente felice? La felicità è seguire a ogni costo i propri convincimenti? Anche in amore? Anche sul lavoro? Senza mai scendere a compromesso alcuno?
Attraverso riflessioni, autocritiche e vere tempeste interiori, seguiremo l’evoluzione di Enrico, capiremo i suoi pensieri, vivremo le sue sensazioni.
Una vita allo specchio è un libro per chi desidera fare viaggi nel profondo dell’animo, mettersi in gioco e andare alla ricerca della propria strada.
 
La storia era finita così come era iniziata, cioè mah, che dire, senza motivo apparente. Forse ognuno doveva semplicemente seguire la sua strada, vestire altri abiti dell'amore; forse uno dei due si era soffermato mentre l'altro accelerava il passo, e quando se n'erano accorti era ormai troppo tardi per ricongiungersi.