Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
Si ritrovava tra le mani una macchina che per lui era diventata una palla al piede e, non avendo letto i quotidiani, non poteva immaginare che il pezzo forte di quel furto non era la Porsche ma il violino, la cui valutazione sfiorava i tre milioni di euro e al quale lui non aveva dato alcun valore.
 
 
OPERAZIONE ZORRO
di Gianfranco Fine
 
ISBN 9788896838105
Pag. 155 - € 13,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Che cos’è:
Una storia che trascina dalle prime pagine, infarcita di azione, indagini, viaggi e sentimenti che danno vita a un libro ricco di tante sfaccettature.
 
Chi è l’autore:
Gianfranco Fine
 
Qual è la trama:
Una Porsche rubata si rivela un doppio affare per i ladri: al suo interno si trova infatti un violino stradivari. Iniziano subito le indagini ma il commissario che le segue viene in breve rimosso dall’incarico, gli viene infatti affidata la guida della missione zorro: un ex brigatista latitante da diversi anni, del quale nessuna foto è disponibile, sembra si trovi a Barcellona. Sarà compito del commissario Enrico Scotti ricostruire i suoi movimenti partendo da una telefonata fatta a un amico, individuarlo e assicurarlo alla giustizia. Le due indagini così procedono parallelamente tra tensioni, emozioni e intrighi.
 
E’ un libro per…
Chi ama le storie poliziesche e di avventura, che seguirà lasciandosi ondeggiare tra i ritmi serrati delle vicende e le parentesi più intimistiche dei pensieri e delle riflessioni.