Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
Quando vidi arrivare il direttore, capii che la situazione stava precipitando. Uno si aspetterebbe un direttore di ipermercato in giacca e cravatta, sulla cinquantina, con gli occhiali e i modi accattivanti, al quale spiegare con molta calma la situazione.
Invece si presentò un trentenne con giubbotto nero, occhiali da sole impenetrabili, capelli rasati e cicatrice che gli attraversava il labbro. Si capiva che sorridere e mettere a proprio agio le persone era l’ultima cosa che aveva in mente.
 
 
I PRIGIONIERI DEL CENTRO COMMENRCIALE
di Piero Forlani
 
ISBN 978 - 88 - 96838 - 01 - 3
Pag. 105 - € 12,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Che cos’è:
una girandola elettrizzante di storie buffe, divertenti, surreali.
 
Chi è l’autore:
Piero Forlani
 
Qual è la trama:
Sono tante le strade che si possono percorrere leggendo questo libro, ecco dove alcune di queste vi condurranno… Il centro commerciale Strabello diventa una vera prigione, un intorto a base di… cipolla, alla ricerca di un gigantesco uovo di Pasqua nei sotterranei di una vecchia scuola, folli venditori di una rivista letteraria fanno di tutto per raggiungere il loro obiettivo, storia di un cinema a conduzione familiare, dagli iniziali successi fino alla chiusura, con la presenza costante alle proiezioni di un fedele quanto speciale spettatore, la nuova e dura vita di un cane abbandonato…
Può bastare? Sì? Beh, è solo un piccolo anticipo di ciò che vivrete leggendo le pagine di questo libro!
 
E’ un libro per…
Chi non si stanca mai di guardare con occhio critico ciò che lo circonda e ha voglia di esorcizzare le piccole paure e fobie della vita con una prorompente risata. Perché ridere fa bene, lo sapete, no?