Catalogo AcquaFragile

 
In questa collana pubblichiamo opere di narrativa contemporanea, prediligendo taglio e temi giovanili under 30, linguaggio immediato ed effervescente, magari con una spruzzata di umorismo o surrealismo.
 
 
 
ARTEMIS' CABARET
di Diandra Elettra Moscogiuri
 
ISBN 9788867934157
Pag. 50 - € 8,00
 
Ingrandisci immagine
 
ORDINA
 
Marco, un ragazzo che coniuga lavoro e studio, fatica a costruire un’amicizia poggiata su fondamenta stabili, nella quale possa essere se stesso, senza doversi fingere più simpatico e senza dover rispettare l’immagine che gli altri si sono fatti di lui.
Un forum di scrittori riservato a poche persone si rivela un luogo dove il ragazzo può esprimere la propria personalità e al contempo partecipare alle storie dei colleghi.
Ogni membro deve scrivere un racconto e pubblicarlo sul forum per ricevere l’opinione degli altri.
Le storie narrate assumono una dopo l’altra tinte sempre più intense: paura, tensione, tormento… una moltitudine di emozioni trasmesse in modo coinvolgente, pervadono ogni racconto, mentre Marco sente di avere carenza di idee e teme il confronto…

Artemis’ Cabaret ci offre una storia costituita da più storie, i piani di lettura si sovrappongono, ci stupiscono, emozionano e sconcertano.
Il protagonista ci accompagna in un percorso di ricerca del proprio equilibrio, attraverso le proprie paure, tra i suoi ricordi e le aspettative per il futuro.